Gli amici delle vacanze
I morigerati Marcus ed Emily fanno amicizia con i festaioli Ron e Kyla in un resort in Messico. Godendosi il momento, Marcus ed Emily si gustano una settimana di sfrenato divertimento e dissolutezza con i loro nuovi "amici di vacanza". Mesi dopo il loro passaggio al lato selvaggio, Marcus ed Emily sono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio.
In questa commedia schietta e sboccata, i morigerati Marcus ed Emily fanno amicizia con i festaioli Ron e Kyla in un resort in Messico. Godendosi il momento, la coppia solitamente equilibrata si lascia andare per gustarsi una settimana di divertimento senza inibizioni e dissolutezza con i loro nuovi "amici di vacanza". Mesi dopo il loro passaggio al lato selvaggio, Marcus ed Emily sono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, generando il caos e dando prova del fatto che ciò che succede in vacanza non necessariamente resta in vacanza.