Au Nom Des Miens
Dal suo ritorno sugli sci nel 2012, Marie Martinod aveva un obiettivo: le Olimpiadi. Un sogno che si realizza per la mamma di 29 anni quando torna a casa da Sochi con la medaglia d'argento al collo.