Something Between
Vivi il viaggio adrenalinico dei giovani parapendisti in Europa, mentre trovano la loro strada ispirati da figure leggendarie. Questo documentario cattura il loro spirito di scoperta, sfida alle norme e passione per la vita mentre ridefiniscono lo sport. Unisciti a loro in un'avventura di quattro mesi assistendo alla loro ricerca artistica in volo e ai paesaggi che modellano il viaggio.