Superstore
America Ferrera e Ben Feldman sono i protagonisti di questa divertente commedia prodotta dai produttori di The Office, relativa a un'originale famiglia di dipendenti presso un ipermercato. Dagli entusiasti novellini ai disillusi veterani fino ai precari della stagione estiva e i fedelissimi manager, insieme affrontano una quotidianità costellata di clienti affamati in cerca di un affare, risse causate dai saldi, e sessioni di formazione davvero soporifere.
Amy e Jonah provano a riportare l'ordine in un caotico Cloud 9 durante un periodo complesso.
I dipendenti del Cloud 9 si preparano a salutare Amy e Jonah. Dina cerca un nuovo migliore amico.
Il giorno della "super-vaganza" del Cloud 9, Dina ha l'opportunità di gestire il negozio.
Dopo la quarantena, Glenn chiede l'aiuto di Cheyenne e Bo per convincere Dina a cedere il controllo.
Jonah finisce nei guai con Sandra e Glenn quando il figlio di Sandra inizia a lavorare al Cloud 9.
Glenn è confuso dalle nuove politiche aziendali della Zephra e chiede aiuto a Sandra e Marcus.
L'avvocato di Carol è al Cloud 9 per raccogliere le testimonianze dei dipendenti.
Glenn coinvolge Garrett nell'organizzazione di una festa per tirare su di morale i dipendenti.