Brilliant Corners: Barbados
Alle Barbados, Sam esplora il sud-est, lontano dai centri turistici. Alla scoperta di Surfers Point and Freights, si immerge nella cultura Bajan, nel surf, nella cucina locale e nella consapevolezza ambientale. Tracciando parallelismi con la sua casa in Cornovaglia, nel Regno Unito, Sam trova la ricchezza oltre le misure economiche.