Brilliant Corners: Sierra Leone
Sam esplora la Sierra Leone post-Ebola surfando nelle foci dei fiumi e incontrando il Bureh Beach Surf Club. Vedendo lo sviluppo della cultura del surf nel Paese, ritiene fondamentale la crescita del club lungo i 400 km di costa continentale con un costante pointbreak sinistro. Il loro motto, "Le onde ti fanno sentire bene", potrebbe diventare un proverbio sierraleonese, attirando più surfisti.