Extraordinary
Benvenuti in un mondo in cui tutti i maggiorenni sviluppano un superpotere. Tutti tranne la venticinquenne Jen, che per questo si sente esclusa. Per fortuna i suoi coinquilini (Carrie, Kash e un misterioso gatto randagio) le impediscono di autocommiserarsi. Alla deriva in un mondo grande e confuso, armata solo di un po' di speranza e di tanta disperazione, Jen inizia un viaggio per trovare il suo possibile superpotere. Ma nel farlo potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.