Keyboard Wizards
Questo documentario musicale celebra i migliori tastieristi, con leggende come Keith Emerson, Jon Lord, Rick Wakeman e altri, mettendo in mostra il loro eccezionale talento attraverso esibizioni e approfondimenti ed evidenziando gli stili e i contributi unici di questi maestri della musica.