Spider-Man: Un nuovo universo
Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano il loro talento unico per una nuova visione di un universo Spider-Man diverso, con uno stile visivo rivoluzionario unico nel suo genere. Spider-Man: Un nuovo universo introduce l'adolescente di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.