Ma che siamo tutti matti?
Una bottiglia di coca-cola lanciata da un aereo porta scompiglio in una pacifica tribù di boscimani africani, i quali credono sia un oggetto appartenente agli dei.
Un boscimano africano risiede con la sua tribù nel deserto del Kalahari. L'esistenza della tribù è pura e semplice, non toccata dalla civiltà moderna, fino a quando una bottiglietta piomba in mezzo a loro, caduta da un aereo di passaggio. I boscimani deducono che deve trattarsi di un dono degli dei, ma quando Xixo si mette in viaggio per restituirla va a sbattere nel 20° secolo.