The Kingdom
Segui i Kansas City Chiefs in questa serie di sei episodi, alla ricerca di una storica tripletta al Super Bowl. Scopri i personaggi straordinari che hanno forgiato questa dinastia moderna.
Andy Reid ha vissuto alti e bassi e nella sua 26a stagione spera di fare la storia.
Il dominio dei Chiefs e superstar come Travis Kelce hanno portato a un'era di popolarità globale.
Al grido dei tifosi, i Chiefs affrontano i Bills per il titolo di campioni dell'AFC.
I Chiefs arrivano a New Orleans per affrontare gli Eagles e sperano di fare la storia.