Paradise: Official Podcast
L'attrice di Paradise, super fan e membro della famiglia Ryan Michelle Bathé parla con il cast e la troupe che hanno dato vita all'avvincente seconda stagione, dalle più grandi star come suo marito Sterling K. Brown al creatore Dan Fogelman e non solo.
Ryan e Sterling chiacchierano, poi con Enuka Okuma commentano il primo incontro di Xavier e Teri.
Finalmente di nuovo in Paradiso! Ryan e Julianne Nicholson parlano della nuova fase di Sinatra.