Lei gli insegnò ad amare
Frank Cooper, attore in preda a una spirale di distrazioni, incontra Mali Waters, un'agente sportiva che vive il presente. Attratti l'uno dall'altra nel momento peggiore, mentre Mali affronta la sua mortalità, i due devono imparare ad amare e a vivere il momento.