Bizaardvark
Le amiche Paige e Frankie conquistano il mondo del video blog con lo stravagante canale comico online “Bizaardvark”. Appena raggiunti i 10.000 iscritti, le amiche vengono invitate a produrre i propri video nei potenti studi di Vuuugle. In questo clima eccentrico, con l’aiuto dell’amico di vecchia data nonché agente dodicenne Bernie e dei colleghi Dirk e Amelia, le due amiche intraprendono avventure comiche con la missione di dominare la blogosfera.