Last Call
Anikó Kárpáti ha 61 anni. Questo è il suo ultimo giorno a Budapest. Spera in una vita migliore con la famiglia della figlia all'estero, ma prima deve recidere tutti i legami che ancora ha con l'Ungheria. Anikó inizia una folle corsa per la città ma, alla fine di questa giornata frenetica, dovrà affrontare ciò che l'aspetta e le cose che si lascerà alle spalle.