American Born Chinese
Tratto dall'innovativa graphic novel di Gene Luen Yang, la serie racconta le prove e le tribolazioni di un normale adolescente americano la cui vita cambia per sempre quando fa amicizia con il figlio di un dio mitologico. Nel corso degli episodi assistiamo alla battaglia di un giovane uomo in cerca della propria identità, raccontata attraverso la famiglia, la commedia e il Kung-Fu.
Tratto dall'innovativa graphic novel di Gene Luen Yang, "Alla ricerca di me" racconta la storia di Jin Wang, un normale adolescente americano le cui speranze di "salire di livello" nella scala sociale si infrangono dopo l'arrivo di un nuovo studente straniero, Wei-Chen Sun. A causa dei contrasti con la politica del liceo, di un meme virale razzista di uno show televisivo degli anni '90 e di questo eccentrico nuovo ragazzo che lo segue ovunque, Jin perde la possibilità di entrare nella squadra di calcio e la sua reputazione appare offuscata.
Tuttavia, quando Jin conosce meglio Wei-Chen, scopre che questo nuovo ragazzo è il figlio del leggendario Re Scimmia, Sun Wukong, della mitologia cinese. Mentre Wei-Chen arruola Jin nella ricerca della Quarta Pergamena, Jin affronta prove e tribolazioni terrene e spirituali (al liceo come in paradiso), che lo costringono a rivelare la propria identità. Attraverso i racconti di famiglia, la commedia e il Kung-Fu, Jin scopre che il suo potere deriva dall'essere se stesso.
I piani di Jin di entrare nella squadra di calcio sono vanificati dall'arrivo di un nuovo studente.
Jin è spinto a fare una dichiarazione dopo che un suo offensivo video-meme è diventato virale.
Jin deve decidere se fare colpo sulla squadra di calcio o aiutare Wei-Chen con la sua missione.
In un flashback, Sun Wukong e Niu Mowang, partecipano a un banchetto celestIiale.
Jin e Wei-Chen cercano uno studioso che potrebbe sapere qualcosa sulla Quarta Pergamena.
Jin finisce nei guai a scuola, mentre Wei-Chen cerca di salvare il padre dal Re Demone del Toro.