Nouvelle Saveur
Ora che Marie lavora in un ristorante gestito da Bruno Mercier, chef pluristellato, è ossessionata dal diventare sempre più brava. Ma Thomas, il sous-chef, diffida della possibile rivale. Marie si taglia mentre cucina e alcune gocce di sangue cadono nella salsa che sta preparando. Quando Bruno assaggia il piatto di Marie, lo considera perfetto.