Soul
Eneko Atxa è in viaggio in Giappone e incontra il novantunenne Jiro Ono. Entrambi sono chef rinomati e detengono tre stelle Michelin. Nonostante le differenze di età e background, cucinano con passione e perseguono l'eccellenza.