L’asilo nido di Toto
Toto e il suo migliore amico Robbie sono giocattoli che diventano vivi in un’aula dell’asilo non appena i bambini se ne sono andati a casa. L’aula si trasforma in un mondo immaginario dove scoprono cosa hanno imparato i bambini e a cosa hanno giocato di giorno, per poi iniziare con le loro meravigliose avventure.
Toto e Robbie aiutano le anatre a farsi una nuotata, riportano a casa un vitello e vanno in treno.
Dott. Toto aggiusta l’antenna rotta di Robbie. Robbie starnutisce e crea scompiglio all’asilo.
Toto e Robbie trovano un camion dei pompieri, organizzano un ballo e curano un nuovo baby robot.