Charlie & le forme
Scopri tante forme diverse con Charlie! Charlie adora giocare con le sue amiche forme e aiutarle a risolvere diversi compiti creando nuovi oggetti grazie alle loro fantastiche proprietà.
Charlie e le sue amiche giocano a nascondino, vanno in barca e trovano una palla su un albero.
Le forme fanno a gara a chi riesce a rimanere per più tempo a testa in giù e a chi è più forte.
Parallelogramma non trova un palco per esibirsi e Cerchio insegna a Quadrato a rotolare.
Pentagono dipinge Charlie e Regina di Cuori vuole volare come i suoi aquiloni alla festa.
Rombo sta preparando dei biscotti a forma di rombo e Charlie e Freccia vanno in cerca di acqua.
Alla Principessa Stella cade la bacchetta e Charlie e i suoi amici riparano un buco nel ponte.