Adam
Dalle finestre aperte, Adam sente l'eco della musica di sua madre nel cortile di Berlino. Nonostante le differenze tra di loro, sente la connessione con lei attraverso il basso pesante. Di fronte al danno cerebrale irreversibile della donna, Adam affronta la vita da solo. Crea il proprio percorso, si innamora e cerca suo padre, onorando il desiderio di dignità di sua madre.