Encordades
Uno sguardo al ruolo delle donne nello sport e nella società, dagli anni quaranta ai giorni nostri. Diverse volte ci avviciniamo alla passione per la montagna dei catalani. Un viaggio nella storia femminile dell'alpinismo e dell'arrampicata in Spagna, con le testimonianze che hanno superato barriere e stereotipi.