Morgane – Detective geniale
Morgane ha 38 anni, 3 figli, 2 ex, 5 prestiti, un QI di 160 e un'indole ribelle. La sua vita da addetta alle pulizie viene stravolta quando la polizia si accorge delle sue doti fuori dal comune e le offre un posto da consulente. Il problema? Morgane detesta gli sbirri.
La gravidanza di Morgane le sconvolge la quotidianità, ma deve comunque tornare al lavoro.
Morgane è chiamata a indagare su un nuovo caso: Antoine Broussin è stato trovato morto in casa sua.
Tristan Delvallée, approvvigionatore per una società di manutenzione, viene trovato pugnalato.
Un'indagine nel selvaggio west francese porta Morgane a conoscere i genitori di Karadec.
Il pancione di Morgane si è fatto evidente, rendendo le indagini ancora più faticose.
Il tornado Morgane sfodera immaginazione e inventiva per stare alle calcagna del colpevole.