Gli squali più pericolosi del mondo
Dalle coste americane alle spiagge esotiche di tutto il mondo, negli ultimi 50 anni il numero di attacchi di squalo segnalati è aumentato parecchio.
Nel dicembre 2010, gli squali bersagliano un placido resort a Sharm El Sheikh, in Egitto.
Tre attacchi di squali trasformano le isole paradisiache delle Bahamas in un incubo in mare aperto.
Negli ultimi 20 anni il Capo Occidentale è stata attaccato 27 volte dagli Squali, perché?