Shadow Cats
I servali, le linci persiane e i gatti dai piedi neri dimostrano di essere straordinari quanto le loro controparti, i gatti selvaggi africani, il ghepardo, il leone e il leopardo.
Un gatto volante, a tre metri da terra! ...il più letale cacciatore felino sul pianeta... uccelli colpiti nel cielo a mezz'aria! Ci uniamo a Lincoln il servalo, Zama la lince persiana e Nyane, l'elusivo gatto dai piedi neri, che dimostrano di essere straordinari quanto le loro controparti iconiche, il ghepardo, il leone e il leopardo.