Donne - Waiting to Exhale
Nel corso di un anno, quattro donne si occupano di lavoro, relazioni e crisi familiari, cercando l'uomo giusto e facendo affidamento l'una sull'altra per il sostegno.
Whitney Houston e Angela Bassett sono le protagoniste di questo film divertente e toccante su quattro donne che trovano la forza attraverso la loro relazione rara e speciale. Savannah, Bernadine, Robin e Gloria sono tutte alla ricerca del vero amore. Bernadine pensava di averlo, finché suo marito non l'ha lasciata per un'altra donna. Savannah e Robin hanno successo negli affari, ma la loro vita amorosa è in bancarotta. E Gloria, la divorziata, si rimette in gioco flirtando con il suo nuovo vicino di casa. Tratto dal romanzo best-seller di Terry McMillan.