Rimbalzi d'Amore
Una fisioterapista realizza il suo sogno di diventare allenatrice dei New Jersey Nets dopo aver curato ed essersi innamorata del loro giocatore di punta e dopo averlo quasi perso a causa della sua bella cugina cacciatrice di dote.
Queen Latifah e Common ci fanno divertire in questa affascinante storia di canestri, speranze e di giochi d'amore. Leslie Wright (Latifah) è una fisioterapista sincera che realizza il sogno di una vita lavorando per curare la star dell'NBA Scott McKnight (Common). Leslie non solo rimette Scott in buona forma fisica, ma lo aiuta a passare al livello successivo del gioco e tutto va bene fino a quando Leslie non se ne innamora. Inconsapevole del suo crescente affetto, Scott ha occhi solo per Morgan (Paula Patton), l'amica sexy e seducente di Leslie. Giocando tutto per tutto, Leslie deve provare a scoprire se lei e Scott sono davvero fatti l'uno per l'altra.