20.000 leghe sotto i mari
Da un romanzo di Jules Verne, la storia del geniale e rancoroso capitano Nemo che, dal suo spettacolare sottomarino, dichiara guerra a un paese che considera nemico. L'equipaggio prigioniero saprà fermarlo prima che distrugga il mondo?