La Sirenetta
Ariel, una sirena giocosa e birichina, è affascinata dagli esseri umani. Disobbedendo al padre, fa un patto con una strega: baratta la sua stupenda voce per un corpo umano. Ma riuscirà anche a conquistare il cuore del principe Eric?
Ariel, sirena giocosa e birichina, è affascinata dagli esseri umani. Disobbedendo al padre, raggiunge la superficie e salva il principe Eric da una tempesta. Fa poi un patto con l'infida strega Ursula: cede la sua stupenda voce per un corpo umano. Accompagnata dall'adorabile Flounder e da Sebastian, il simpatico granchio, Ariel deve conquistare l'amore del principe Eric e salvare il regno del padre.