Aladdin
In una città mitica, Aladdin e la principessa Jasmine si uniscono per salvare il regno dal perfido stregone Jafar. Lungo il percorso, Aladdin impara a credere in se stesso con l'aiuto del Genio… e di tre desideri che possono cambiare tutto.
In una città mitica, Aladdin, uno smaliziato plebeo, unisce le forze con l'astuta e decisa principessa Jasmine per sfidare il perfido stregone Jafar e sventare il suo piano per rovesciare il regno. Lungo il percorso, Aladdin impara a credere in se stesso, grazie a un vecchissimo Genio buffo e dalla forma cangiante, e ai suoi tre desideri che possono cambiare tutto.