Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio
Il film segue l'undicenne Alexander e la sua famiglia in partenza per una vacanza da sogno a Città del Messico. La scoperta di un idolo maledetto, però, manderà completamente a rotoli i loro piani. Eva Longoria, Jesse Garcia, Paulina Chávez, Rose Portillo, Thom Nemer e Cheech Marin sono i protagonisti di questa nuova e divertente commedia per famiglie.
Il film segue l'undicenne Alexander e la sua famiglia in partenza per una vacanza da sogno a Città del Messico. La scoperta di un idolo maledetto, però, manderà completamente a rotoli i loro piani e la famiglia sarà messa a dura prova, finché non decideranno di riportare l'idolo al suo luogo d'origine. Eva Longoria, Jesse Garcia, Paulina Chávez, Rose Portillo, Thom Nemer e Cheech Marin sono i protagonisti di questa nuova e divertente commedia per famiglie, che vede Marvin Lemus alla regia e Matt Lopez alla sceneggiatura. Il film è basato sul libro Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day di Judith Viorst. I produttori sono Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen, Lisa Henson, mentre Eva Longoria, Emily Morris e Shelly Strong sono le produttrici esecutive.