Aliens - Scontro finale
Il terrore continua in questo sequel da brivido fortemente acclamato. Ripley (Sigourney Weaver), unica sopravvissuta allo scontro mortale della Nostromo con il mostruoso alieno, ritorna sulla Terra dopo aver vagato nello spazio in uno stato di ibernazione per 57 anni. Anche se la sua storia è inizialmente accolta con scetticismo, decide di riaccompagnare una squadra di marines della colonia su LV-426 ed è qui che inizia la guerra!