Sotto il Cielo delle Hawaii
Un decorato appaltatore militare torna sul luogo del suo più grande trionfo e ritrova una fiamma del passato mentre si innamora inaspettatamente del rigido ufficiale di collegamento dell'Air Force che gli è stato assegnato.