A Proposito di Steve
Sandra Bullock e Bradley Cooper interpretano questa divertente commedia, in cui una donna eccentrica insegue ovunque un cameraman, cercando di convincerlo di essere la sua anima gemella.
Dopo un breve appuntamento, una donna brillante ma socialmente inetta decide che Steve, un cameraman della CNN, è il suo vero amore. Visto che il lavoro di Steve lo porta da un posto all’altro, lei attraversa il paese presentandosi a programmi dedicati a fenomeni da baraccone mentre cerca di convincerlo a ricambiare i suoi sentimenti. Non ci riesce, ma inizia a frequentare alcuni disadattati che l’apprezzano per quello che è.