Cenerentola III: il Gioco del Destino
La principessa Cenerentola vive una vita perfetta fino a quando la matrigna ruba la bacchetta alla Fata Madrina, va indietro nel tempo, cancella i ricordi del Principe e distrugge i sogni di Cenerentola.