Affari d'oro
Bette Midler e Lily Tomlin sono le protagoniste di questa commedia sul destino incrociato di due coppie di gemelle scambiate alla nascita. Quarant'anni dopo si incontrano a Manhattan ed è un pandemonio. Lo sfarzoso Hotel Plaza di New York fa da sfondo a questo comico caso di scambio d'identità e personalità dissociate.