Canto di Natale di Topolino
Topolino, Paperino, Pippo e tutti i loro amici recitano in questo classico natalizio senza tempo. Ebenezer Scrooge è troppo avaro per capire che il Natale è il periodo della gentilezza e della generosità, ma con la guida di alcuni nuovi amici, Scrooge impara ad abbracciare lo spirito delle festività. Contiene immagini di tabacco.