L'appuntamento di Carl
Nell'esclusivo cortometraggio Pixar Animation Studios, "L'appuntamento di Carl", Carl Fredricksen accetta controvoglia di andare a un rendez-vous con un'amica. Non ha idea di come funzioni uscire con qualcuno al giorno d'oggi. Il suo sempre fedele amico Dug interviene per calmare l'ansia di Carl prima dell'appuntamento e gli offre alcuni fidati consigli canini per fare amicizia.