Quattro Sotto Zero
Quattro giamaicani fanno l'impossibile per correre col bob alle Olimpiadi invernali in Canada. Questo team che viene dai tropici non sa niente di sport invernali ed è quindi una strada in salita riuscire ad agguantare l'oro. Ma grazie all'aiuto di un allenatore professionista, ex campione di bob americano, questi novellini saranno pronti per la gara olimpionica.
Tratto da una storia vera, questa commedia racconta la saga di quattro atleti giamaicani che fanno l'impossibile per competere come corridori di bob alle Olimpiadi invernali in Canada. Questo team proveniente dai tropici non sa niente di sport invernali ed è quindi una strada in salita riuscire ad agguantare l'oro. Ma per farcela, ingaggiano un vero e proprio ex campione di bob americano di nome Irv. Riportato suo malgrado a occuparsi di uno sport che aveva finito col detestare, Irv si trova di fronte a una squadra di novellini. Ma una volta preso l'impegno, Irv è determinato a cambiarli completamente e in qualche modo anche a rimediare agli errori della sua fallita carriera. È una gara difficile, ma con orgoglio, determinazione e dignità gli atleti di bob riusciranno a realizzare i loro sogni. Contiene riferimenti al tabacco.