Path of the Panther
Il fotografo Carlton Ward Jr. si allea con più persone per rintracciare la pantera della Florida, in via di estinzione, e proteggere il suo habitat sempre più ridotto.
Attirati dall'inquietante spettro della Pantera della Florida, un fotografo naturalista, veterinari, allevatori, ambientalisti e gente del posto, si ritrovano in prima linea in una battaglia tra forze di rinnovamento e distruzione che hanno spinto le Everglades sull'orlo del collasso ecologico.