Encanto
Creato da Walt Disney Animation Studios con una colonna sonora che include nuove canzoni del premiato autore Lin-Manuel Mirando, "Encanto" racconta la storia della straordinaria famiglia dei Madrigal, che vive in una casa magica in Colombia. Mirabel è l'unica figlia senza poteri, ma quando scopre che la magia della casa è in pericolo potrebbe rivelarsi l'ultima speranza della famiglia.