Era mio padre
Un sicario diventa un fuggitivo, mentre cerca di salvare la vita di suo figlio e di vendicarsi di chi gli ha fatto un torto.
Due padri: Michael Sullivan, un sicario della mafia irlandese nell'era della depressione a Chicago; e John Rooney, capo di Sullivan e l'uomo che lo ha cresciuto come un figlio. Due figli: Michael Sullivan, Jr. e Connor Rooney, ognuno alla disperata ricerca del favore del padre. La gelosia e la competizione li hanno messi tutti in rotta di collisione, mescolando alla fine il lavoro di Sullivan con la sua vita privata e portando alla morte della sua amata moglie e del figlio più giovane, Peter. Michael Sullivan e il figlio sopravvissuto si avviano a un viaggio istigato dalla tragedia e alimentato dalla vendetta.