Ernesto salva il Natale
Quando Babbo Natale decide di ritirarsi e di passare il suo sacco magico pieno di sorprese natalizie a un nuovo Babbo, incontra un divertente gruppo di personaggi, incluso quel simpatico impiastro di Ernest P. Worrell.
Renne volanti! Elfi birichini! Giri in slitta a velocità massima! Preparatevi per una magica dose di allegria natalizia, dolci auguri di buone feste e incantevoli effetti speciali in questa frenetica e commovente commedia! Quando Babbo Natale decide di ritirarsi e di passare il suo sacco magico pieno di sorprese natalizie a un nuovo Babbo, incontra un divertente gruppo di personaggi, incluso quel simpatico impiastro di Ernest P. Worrell (l’attore comico vincitore di un Emmy Jim Varney)! Nel loro viaggio, Babbo Natale ed Ernest aiutano un'adolescente cinica a vivere lo spirito del Natale come mai prima d'ora. Ed è qui che inizia il divertimento e la magia! Ernest salva il Natale... un racconto delizioso e sorprendente che non dimenticherete mai!