Miracolo nella 34a strada
La stagione delle feste è in pieno svolgimento quando un anziano signore viene assunto come Babbo Natale in un grande magazzino. Dice di chiamarsi Kris Kringle e presto riempie tutti di spirito natalizio – tranne la sua capa, Doris Walker. Quando viene dichiarato pazzo e processato, la fede di tutti viene messa alla prova mentre grandi e piccini affrontano l'annosa domanda: credi in Babbo Natale?