Eternals
"Eternals" di Marvel Studios segue un gruppo di eroi provenienti dai confini dell'universo che avevano protetto la Terra sin dall’alba dei tempi. Quando mostruose creature credute scomparse da molto tempo e chiamate Devianti fanno misteriosamente ritorno, gli Eterni sono costretti a riunirsi per difendere ancora una volta l’umanità.
"Eternals" dei Marvel Studios segna l'ingresso di un nuovo ed entusiasmante team di supereroi nell'universo cinematografico Marvel. L’epica storia si snoda nel corso di migliaia di anni e segue un gruppo di eroi immortali provenienti dai confini dell'universo che hanno protetto l'umanità fin dall'alba dei tempi. Gli Eterni sono costretti a uscire dall'ombra per difendere ancora una volta gli abitanti della Terra dopo il misterioso ritorno dei Devianti, i più antichi nemici degli umani.