Gli scacciafantasmi
Topolino, Paperino e Pippo gestiscono l'agenzia "scacciafantasmi Ajax". I tre ricevono una chiamata da alcuni fantasmi solitari e annoiati che li fanno andare a casa loro e li spaventano a morte con una divertente serie di prese in giro e provocazioni!