I Fantastici 4
Trasformati in supereroi, dopo essere sopravvissuti a un disastro nello spazio, i Fantastici 4 lottano per riconciliare i loro poteri, le responsabilità e le relazioni come famiglia disfunzionale. Dopo aver superato i loro conflitti personali, riescono finalmente a unire le forze per sconfiggere il dottor Doom, la malvagia incarnazione metallica del loro ex protettore pericoloso.