I Pickles: The Making of Win or Lose
"I Pickles: The Making of Win or Lose" offre uno sguardo privilegiato alla prima serie originale Pixar, illustrandone i retroscena di produzione. Una piccola e disarmonica troupe si trova ad affrontare un formato inedito in casa Pixar, e attinge dalle esperienze personali di ognuno per creare una serie stilisticamente unica e di grande creatività, incentrata su una squadra di softball di scuola media - i Pickles - nella settimana che condurrà alla finale di campionato.