Il ritorno di Mary Poppins
Mary Poppins aiuta la famiglia Banks a ritrovare la gioia di essere bambini. Con il suo amico Jack il lampionaio, il divertimento torna sulle strade di Londra, all'inno di "tutto è possibile... persino l'impossibile"!