MARVEL'S IRON MAN & CAPTAIN AMERICA: HEROES UNITED
Iron Man e Captain America fanno di tutto per impedire a Teschio Rosso e Taskmaster di liberare un esercito Hydra nel mondo. Con l'intelligenza di Iron Man e l'addestramento al combattimento di Captain America, i due leader dovranno imparare a collaborare e apprezzare le rispettive capacità in modo da poter salvare il mondo dagli intenti malvagi di Hydra.